Sanchez, tutto pronto per il ritorno all’Udinese: l’indizio sui social

L'attaccante cileno, terminato il suo contratto con l'Inter, è pronto per indossare nuovamente la maglia bianconera Fabio Alampi Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 14:01) È tutto pronto per il ritorno di Alexis Sanchez all'Udinese: l'attaccante cileno, terminato il suo contratto con l'Inter, tornerà in Friuli, nella squadra che lo portò in Italia nel 2008. Non sembrano ormai esserci più dubbi: l'ultimo posto pubblicato dai bianconeri sui proprio canali social, un leone, non lascia spazio a dubbi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il riferimento è ovviamente ad Alexis Sanchez, che questa mattina ha firmato il suo contratto con l'Udinese ed è pronto a tornare a vestire la maglia bianconera dopo tredici anni. In attesa del comunicato ufficiale, l'Udinese sui propri profili social continua a fornire degli indizi che fanno aumentare l'hype tra i tifosi. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese ha appena lanciato un indizio social sul ritorno di Alexis Sanchez: un leone campeggia in tutti i canali ufficiali del Club. Già da ieri sera il fuoriclasse cileno è stato avvistato in città, per apporre la firma sul contratto. (Tuttosport)

CAPITOLO MERCATO – Cristian Bucchi è stato intervistato da Radio CRC sul tema delle possibili previsioni in merito alla prossima stagione di Serie A, che ripartirà con il match tra Genoa e Inter di sabato 17 agosto. (Inter-News)

Udinese, Sanchez posta la foto del leone con i cuori bianconeri: "Concentrato sull'ultimo ballo"

A dispetto di quanto si possa credere, quest’anno il lavoro di Inzaghi sarà particolarmente delicato: come hanno dimostrato Napoli e Milan, confermarsi campioni è forse ancora più difficile che diventarlo. (Spazio Inter)

Fino a questa mattina si pensava che l’annuncio ufficiale dell’ingaggio del Nino Maravilla sarebbe arrivato martedì sera, durante la presentazione ufficiale della squadra, ma la vicenda ha subito un’accelerazione. (SPORTFACE.IT)

Subito dopo l'attaccante ha postato un'altra foto, con una didascalia ancora più esplicita: "Concentrato sull'ultimo ballo. In questi minuti, dopo aver ripostato la storia dell'Udinese sul suo profilo Instagram, Alexis Sanchez ha postato una nuova storia. (TuttoUdinese.it)