La vittoria di Trump fa bene ai super-Paperoni: per Musk 26 miliardi in più

La vittoria di Trump fa bene ai super-Paperoni: per Musk 26 miliardi in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa ESTERI

La vittoria di Donald Trump ha arricchito i 10 più ricchi del mondo di quasi 64 miliardi di dollari solo mercoledì, in quello che è stato il maggior aumento in un giorno dal 2012. La fortuna di Elon Musk, secondo il Bloomberg Billionaires Index, è aumentata di 26,5 miliardi a 290 miliardi. Ma si sono arricchiti anche Jeff Bezos che ha guadagnato sette miliardi arrivando a quasi 230 miliardi, e … (La Stampa)

Su altre testate

In un mondo in cui sono tutti visionari, c'è chi lo è veramente. Cosa potreste dire di uno nato in Sudafrica con il passaporto canadese e che vuole diventare l'uomo più potente d'America? Non potendo essere presidente, visto che è nato all'estero, allora si inventa di sposarne (politicamente) uno, che poi è quello che poi vince le elezioni. (il Giornale)

Elon Musk, il più importante e potente sostenitore di Donald Trump, ha espresso il suo voto ieri in Texas. Starbase è la sede centrale di SpaceX, situata vicino a Hawthorne, in Texas, una cittadina rurale a nord di Houston. (ilmessaggero.it)

Elon Musk non potrebbe essere più felice. Non un passo indietro, e neanche di lato. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump fa guadagnare miliardi a Elon Musk e Jeff Bezos in un giorno: ma c'è chi ha perso una fortuna

Abbiamo parlato con Alessandro Aresu, consulente scientifico di Limes, per capire meglio quali saranno le conseguenze dell'ascesa politica di Elon Musk dopo che Donald Trump ha vinto le elezioni diventando il 47° presidente degli Stati Uniti d'America. (Fanpage.it)

È stato il principale finanziatore della campagna di Donald Trump, per un totale – che risale a metà ottobre – di 118 milioni di dollari. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump vince, Elon Musk e Jeff Bezos aumentano il patrimonio I miliardari che hanno perso una fortuna (Virgilio Notizie)