Fiat Multipla rinasce come SUV nel 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libertà ECONOMIA

Fiat ha ufficialmente annunciato il ritorno della Multipla, questa volta come un moderno SUV compatto, previsto per il 2025 Fiat è pronta a riscrivere un capitolo importante della sua storia. La leggendaria Multipla, simbolo di versatilità e design iconoclasta, è destinata a tornare sulle strade, completamente rinnovata e pronta a conquistare una nuova generazione di automobilisti. La nuova Fiat Multipla, attesa per il 2025, si presenterà come un SUV compatto, capace di coniugare l’agilità di una city car con la spaziosità e la versatilità tipiche di un crossover (Libertà)

Su altre testate

Sarà così la nuova Fiat 500 Ibrida attesa a Mirafiori per il rilancio della produzione. Un motore "Firefly" mille di cilindrata e un cambio a sei marce, con un design rinnovato ma non stravolto. (Torino Cronaca)

Queste due auto avranno una lunghezza di poco inferiore ai 4,4 metri. La prima sarà prodotta a Kenitra in Marocco mentre la seconda ancora non si sa. (ClubAlfa.it)

Si tratterà di un crossover lungo poco meno di 4,4 metri che dovrebbe arrivare sul mercato in versione a 5 e 7 posti e che avrà motorizzazioni ibride ed elettriche al 100 per cento al pari della Panda. (ClubAlfa.it)