Cyclone by Zonsen, quattro modelli per tutti i gusti
Zonsen ha presentato a EICMA 2024, in anteprima assoluta, quattro nuovi modelli del brand premium Cyclone, leader di fascia alta del mercato. RX600, potenza e affidabilità per l’off-road Questo modello Adventure, realizzato con un robusto telaio di acciaio, adotta un design grintoso e utilizza il nuovo propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. È dotato di sospensioni ad alte prestazioni e del sistema frenante con ABS e TCS, che garantiscono ottime performance, efficacia e sicurezza. (Red-Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Realizzato con un robusto telaio di acciaio, adotta un design grintoso e utilizza il nuovo propulsore bicilindrico da 550 cc. Stand A80), composta da quattro nuovi modelli, è il frutto tangibile delle più recenti attività di ricerca e sviluppo del Gruppo cinese. (EICMA)
La casa cinese punta forte sulle crossover, e a Milano oltre alla ZT 703 F a tre cilindri ha presentato un nuovo motore da 368 cm3 che viene montato per la prima volte sullo scooter ZT368-G, un mezzo dall’anima adventure capace di affrontare anche le strade un po' impervie. (inSella)
Zontes si presenta come il marchio premium dall’azienda Guangdong Tayo Motorcycle Technology Co., fondata nel 2003 e che ad oggi conta quasi 3.000 dipendenti ed un’area di produzione di oltre 400.000 metri quadrati. (Moto.it)
Zonsen ha presentato a eEICMA il suo marchio Cyclone, dedicato a moto e scooter definite premium. Ecco i quattro più interessanti. RX600 (inSella)
Generalmente si tratta di aziende “figlie” di colossi dai numeri inimmaginabili per il nostro mercato e per quello Europeo. Eicma 2024 ha confermato un trend che già stiamo vivendo da qualche anno nel mondo dell’auto: l’arrivo in forze di nuovi brand cinesi. (HDmotori)
RX 600: è una Adventure con telaio di acciaio, design grintoso e un propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. E’ dotato di ABS e TCS, oltre che di cerchi a raggi tubeless. (Moto.it)