Napoli, Conte a DAZN: Sconfitta Amara, ma Napoli in Crescita
Dopo una dura sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. L’allenatore ha offerto una valutazione franca della prestazione della sua squadra, evidenziando il giusto atteggiamento dei giocatori nonostante alcuni errori cruciali. Conte ha anche sottolineato la forza dell’Atalanta, una squadra che oggi rappresenta un esempio da seguire. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La classifica di Serie A aggiornata costantemente. lotta sia in testa che in coda, campionato che regala continue sorprese (fcinter1908)
Atalanta meglio in tutto, nell’approccio, nella gestione, nella qualità delle giocate. La seduta dal dentista fa malissimo al Napoli e accende la lotta al vertice. (La Gazzetta dello Sport)
"Abbiamo incontrato una squadra forte, che in questo momento secondo me è più forte di noi. Non lo dico per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. ". Così, ai microfoni di DAZN, Antonio Conte analizza la pesante sconfitta rimediata contro l'Atalanta al Maradona nel lunch match dell'11esima giornata. (Eurosport IT)
Dopo i tre anticipi del sabato, con le vittorie di Bologna, Juventus e Milan, l’11esima giornata di campionato è ripartita con il lunch match al Maradona: i bergamaschi hanno battuto 3-0 la capolista grazie alla doppietta di Lookman e al gol di Retegui. (Sky Tg24 )
Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta: "Devo essere molto sincero, la squadra abbia performato nella giusta maniera. (TUTTO mercato WEB)
"Come ha detto il Mister dobbiamo tenere i piedi per terra. Il campionato è iniziato da dieci partite, è lunghissimo" ha detto con tranquillità Matteo Politano a DAZN dopo il ko incassato nel lunch match contro la squadra di Gasperini: "Oggi ce la siamo giocata, ma l'Atalanta ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra fortissima con giocatori eccezionali. (Fcinternews.it)