Roma, le news su Dybala e Hummels verso il Napoli
Dybala e Hummels, titolarità difficile contro il Napoli di Conte, prima partite del Ranieri tris. Per l'argentino ancora lavoro differenziato, il tedesco invece è rientrato in gruppo dopo l'influenza dei giorni scorsi. Ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina, anche alla luce degli impegni complicati che seguiranno la sfida contro la capolista. Napoli-Roma è in diretta su Sky e in streaming su NOW domenica 24 novembre alle 18 SERIE A, GLI INDISPONIBILI IN VISTA DELLA 13^ GIORNATA (Sky Sport)
Su altri giornali
Si parla di calcio oggi in prima pagina su Leggo, con quello appena citato tra i titoli presenti. "Roma, Dybala resta in dubbio". (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala. La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)
Nuovo - debutto tutt'altro che semplice per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (Fantacalcio ®)
Prosegue la preparazione della Roma di Claudio Ranieri verso la sfida contro il Napoli al Maradona. C'è tanta curiosità nel capire la prima formazione del nuovo allenatore, sia per quanto riguarda il modulo con le prove di difesa a quattro a quanto pare, ma anche per gli uomini considerando i tanti giocatori in non perfette condizioni. (Tutto Napoli)
Mister Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa in vista del big match col Napoli, ha parlato anche della possibile difesa a tre con l'eventuale riadattamento di Bryan Cristante da centrale. "Cristante tra i tre? Sì può fare, ci può giocare. (Tutto Napoli)
Infortunio Dybala – Suona nuovamente l’allarme in casa Roma in merito alle condizioni di Dybala. L’attaccante argentino, infatti, ha svolto l’ultimo allenamento in maniera differenziata. Difficilmente, a questo punto, l’ex Juventus partirà dal primo minuto nella sfida della 13^ giornata contro il Napoli (FantaMaster)