Verdone confessa: "Vorrei da scappare da Roma. Ubriaconi, gente che fa i bisogni..."

In un'intervista a Il Fatto Quotidiano l'attore Carlo Verdone si è sfogato sulle condizioni di vita a Roma. Già nei giorni scorsi Carlo Verdone aveva parlato di Roma come una cloaca a cielo aperto. Non contento, il noto attore e regista capitolino ha rincarato la dose sull'argomento in un'intervista a Il Fatto Quotidiano: "Ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappà via. Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma Il caldo la rende ancora più invivibile una città così complicata. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Carlo Verdone: «Roma è diventata invivibile, penso sempre più spesso di andar via». “Non ne posso più”. Persino Carlo Verdone, leggenda e manifesto vivente della romanità, è arrivato a minacciare la resa, l’abbandono del nido. (IlNapolista)

Ci penso davvero, due o "Non ne posso più. (Secolo d'Italia)

Roma? Una città in inarrestabile declino dove il senso civico latita e il problemi legati a spazzatura, trasporto pubblico e decoro sembrano irrisolvibili. Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma. (Donna Moderna)

Parole dure: Carlo Verdone su Roma: «Non ne posso più: declino da tutti i punti di vista» | blue News

"Cantieri ovunque, assenza di bagni pubblici, borseggiatori nella metro e nessuno interviene, abbiamo un Robin Hood improvvisato" Mc Roma 14/09/2022 - presentazione palinsesti Canale Tv ... (Virgilio)

L'attore ha raccontato di come la città sia diventata invivibile per lui, sottolineando i problemi di sporcizia, borseggi e cantieri infiniti. Carlo Verdone (blue News | Svizzera italiana)

Lui è un romano doc, anzi di più: è uno dei simboli di questa città. È la prima volta che succede», confessa l'attore e regista a Il Fatto Quotidiano. (ilmessaggero.it)