Motta, diretta conferenza Juventus-Parma: le dichiarazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo spettacolare 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter, è già tempo di tornare in campo per la Juventus . I bianconeri affronteranno infatti il Parma all'Allianz Stadium alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica. Di questo e della condizione degli infortunati parlerà proprio Thiago Motta alle 13 nella consueta conferenza stampa di vigilia. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
L'obiettivo è chiaro: tornare al successo dopo il (SpazioJ)
Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista olandese torna a disposizione dopo quasi un mese. Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra. (Calciomercato.com)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sì, un recupero su tutti, quello di Koopmeiners. Poi probabilmente andrà in panchina e se sarà necessario Thiago Motta, magari gli farà fare uno spezzone. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia La Juventus torna in campo in Serie A. (Virgilio)
Secondo lei il 4-4 con l'Inter è stato uno spot per il calcio o una partita con tante imperfezioni? Inter e Napoli restano le favorite per lo scudetto? (Sky Sport)