Salcedo l’invendibile di casa Inter: e se il problema fosse il ruolo?

Salcedo l’invendibile di casa Inter: e se il problema fosse il ruolo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Salcedo fa ancora parte della rosa dell'Inter, almeno per quanto riguarda la lista Serie A, ma è in uscita (definitiva?) perché la storica etichetta da esubero non se l'è mai tolta. Il classe 2001 italo-colombiano è di troppo in attacco. Amesso che sia davvero questo il suo ruolo definitivo MILANO - In casa Inter c'è un esubero storico che negli anni è diventato impiazzabile. E adesso invendibile - almeno in prestito - essendo in scadenza di contratto il 30 giugno 2025. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)

A Milano c’è un pizzico di apprensione per la questione che riguarda Tómas Palacios, il difensore argentino è arrivato a Milano domenica mattina e lunedì ha svolto le visite mediche, ma al momento non c’è ancora la sua firma sul contratto che dovrebbe legarlo all’Inter per le prossime cinque stagioni. (Calciomercato.com)

Ultimi dettagli in via di risoluzione per Palacios all'Inter Le parti sono ancora in attesa dei documenti: se l'affare si completasse nella notte, il giocatore firmerebbe il contratto mercoledì 28 agosto. (GianlucaDiMarzio.com)

Palacios, notte di lavori per la definizione del trasferimento: può firmare oggi

Palacios sarà dell’Inter. Il club nerazzurro ha chiuso trovando l’accordo definitivo con l’Independiente Rivadavia, risparmiando anche qualcosa. (Inter-News)

Sfuma al momento un’operazione in uscita in casa Inter: l’esubero potrebbe lasciare però i nerazzurri nel mercato di gennaio Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)

Nelle prossime ore l'Inter completerà il trasferimento di Palacios. Mercoledì può essere il giorno giusto per la firma di Tomas Palacios con l'Inter. Secondo Sky Sport nella notte il Talleres e l'Independiente Rivadavia hanno continuato a lavorare per risolvere le procedure burocratiche. (L'Interista)