Salcedo l’invendibile di casa Inter: e se il problema fosse il ruolo?

Salcedo fa ancora parte della rosa dell'Inter, almeno per quanto riguarda la lista Serie A, ma è in uscita (definitiva?) perché la storica etichetta da esubero non se l'è mai tolta. Il classe 2001 italo-colombiano è di troppo in attacco. Amesso che sia davvero questo il suo ruolo definitivo MILANO - In casa Inter c'è un esubero storico che negli anni è diventato impiazzabile. E adesso invendibile - almeno in prestito - essendo in scadenza di contratto il 30 giugno 2025. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)

Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:17) Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter. Può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità, fa sapere anche Sky. (fcinter1908)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)

"L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». (fcinter1908)

L'’intoppo non è di natura economica: l’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Ultimi dettagli in via di risoluzione per Palacios all'Inter Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)