Lazio, svelata data e orario della sfida col Verona
La Lega Serie A ha da poco comunicato il programma della quarta giornata di campionato, cioè la prima dopo la sosta. La Lazio sarà impegnata ancora allo Stadio Olimpico di Roma, contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. I biancocelesti giocheranno il posticipo della giornata. Infatti, la gara è stata calendarizzata per lunedì 16 settembre 2024 alle ore 20:45. Per la prima volta la squadra di Baroni – pronto alla partita da ex – giocherà sapendo i risultati delle altre gare. (Solo la Lazio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Leggi tutta la notizia Con un piccolo spoiler circa i tempi di pubblicazione del calendario delle prossime 10 giornate... (Virgilio)
Eccolo: Como-Bologna, sabato 14 settembre alle 15 (Dazn) Empoli-Juventus, sabato 14 settembre alle 18 (Dazn) Milan-Venezia, sabato 14 settembre alle 20.45 (Dazn/Sky) Genoa-Roma, domenica 15 settembre alle 12.30 (Dazn) Atalanta-Fiorentina, domenica 15 settembre alle 15 (Dazn) Torino-Lecce, domenica 15 settembre alle 15 (Dazn) Cagliari-Napoli, domenica 15 settembre alle 18 (Dazn/Sky) Monza-Inter, domenica 15 settembre alle 20.45 (Dazn) Parma-Udinese, lunedì 16 settembre alle 18.30 (Dazn) Lazio-H. (L'Unione Sarda.it)
Si giocherà domenica 15 settembre alle ore 20:45 Monza-Inter, match della quarta giornata di Serie A. Lo ha stabilito la Lega che ha comunicato il quadro completo della giornata. Questi gli orari. Sabato 14 settembre alle ore 15 Como-Bologna, alle ore 18 Empoli-Juventus e alle ore 20:45 Milan-Venezia. (Sport Mediaset)
Mkhitaryan è ormai noto per non fermarsi mai. Il centrocampista armeno, super fedelissimo di Inzaghi, le gioca davvero tutte ma la novità è che scenderà in campo anche durante la sosta per le Nazionali. (Inter-News)
Prima sosta Nazionali della stagione e Inter che è partita col piede giusto in campionato, a parte il mezzo passo falso all’esordio contro il Genoa per 2-2. (Inter Dipendenza)