Al via la nuova Europa League: su Sky tutte le partite in diretta esclusiva

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. Dopo aver visto settimana scorsa l’inizio della Champions League, è ora per le 36 formazioni dell’Europa League di scendere in campo. La seconda competizione UEFA per club è un’esclusiva assoluta di Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Riflettori puntati sulla nuova veste della competizione, pronta a un cambiamento epocale a partire dal 25 settembre, quando debutterà ufficialmente il nuovo format con ancora più partite e più scontri tra le big già nella prima fase con due formazioni italiane presenti, la Lazio e la Roma (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Manchester UTD – Twente: ore 21.00 Galatasaray – PAOK: ore 21.00 (Stadionews.it)

Esattamente come è accaduto per la UEFA Champions League, che ha preso ufficialmente il via la scorsa settimana, anche l’Europa League si prepara a partire con un nuovo format, praticamente identico a quello della “sorella maggiore”. (Calcio e Finanza)

Prende il via domani 26 settembre la VII edizione di CineMartist, il festival organizzato dal Comune di Martis che ispira vecchie e nuove generazioni di registi, raccontando il territorio e fungendo da laboratorio didattico tra studenti e autori. (SARdies.it)

Nuova Europa League, la novità tabellone: ecco come funzionerà e gli incroci

Europa League Tv, dove vedere le partite di Roma e Lazio. In molti si stanno chiedendo dove vedere Europa League in Tv con le due squadre italiane qualificate per il nuovo format con unica classifica Europa League dove le due squadre della Capitale che proveranno a qualificarsi per il prossimo turno ad eliminazione diretta. (CalcioNapoli24)

Atalanta: nerazzurri già in campo dopo la sconfitta di ieri per prepararsi al Bologna. Bologna: Ferguson ha parlato del suo rientro in campo: punta a rientrare tra circa 1 mese. (Fantapazz News)

A partire dalla stagione 2024/25, infatti, la rivoluzione del format della seconda competizione europea per club investirà anche i tanto attesi sorteggi, che saranno notevolmente ridotti. (Calcio e Finanza)