Vinicius entra e risolleva il Real Madrid: assist, gol e 4-1 all'Espanyol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Real Madrid va sotto al Bernabeu contro l'Espanyol, ma poi ci pensano i Fenomeni... Ancelotti mescola le carte: Tchouaméni gioca centrale di difesa, Güler esterno destro e Rodrygo esterno sinistro, Mbappé unica punta, con Vinicius che parte dalla panchina. Dopo il ricordo per Totò Schillaci sulle note di Ennio Moricone, si può cominciare. Nel primo tempo, l'Espanyol concede qualche tiro ma nulla di clamoroso: il Real Madrid ci prova ma non riesce a passare, pur dominando gioco e possesso. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scomparsa di Totò Schillaci ha lasciato un vuoto immenso non solo nel cuore dei tifosi italiani, ma soprattutto nella sua famiglia. L’ex attaccante, eroe delle “notti magiche” di Italia ’90, è scomparso mercoledì 18 settembre, e i suoi funerali a Palermo sono stati seguiti con grande commozione in tutta Italia. (Napolipiu.com)

Il buon Joan Garcia, che aveva ribattuto tutti i (modesti) tentativi dei Blancos, fa un pasticcio e apre la breccia che Vinicius trasforma in voragine con un assist per Rodrygo e un gol, prima che Mbappé trasformi dal dischetto un rigore generato dall’esuberanza di Endrick. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto ai canali ufficiali della società, l'attaccante del Real Madrid Rodrygo ha analizzato la vittoria contro l'Espanyol: "Vincere con questa maglia è sempre molto importante ed è il nostro obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Real Madrid Luka Modric ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società il successo per 4-1 contro l'Espanyol: "Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

I blancos di Ancelotti non ci stanno e pareggiano subito i conti con Carvajal. Rimesso in equilibrio il risultato si scatenano i tre davanti: Rodrygo firma il sorpasso, Vinicus cala il tris e Mbappé chiude la pratica su rigore. (Tuttosport)

A segno Dani Carvajal, Rodrygo, Vinicius e Mbappé su rigore al 90' che hanno ribaltato il risultato dopo il momentaneo vantaggio degli ospiti grazie all'autorete del portiere dei blancos Courtois al9' della ripresa. (Tuttosport)