Malagò: "Mai avuto dubbi che Conte avrebbe fatto bene a Napoli. Polemiche arbitrali? Una soluzione ci sarebbe..."

Notizie calcio. Intervenuto dall’evento “Per Sempre con Diego”, in memoria di Maradona, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato di diversi temi: «Polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità. E’ una costante. Penso che il Var sia stato fondamentale per risolvere tutti quei problemi di millimetri che spesso fanno arrabbiare. E’ come il cronometro nei 100 metri, quando vinci per millesimi di secondo». (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lo spettacolo per lo spettatore pagante è terribile' Italian referee Federico La Penna checks the... (Virgilio)

La Roma è in difficoltà, ci prova: l'Inter non ha giocato come al solito. Intervenuto negli studi di Pressing, Massimo Mauro, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Roma: "Partita molto difficile per entrambe: mi aspettavo di più dall'Inter, non è riuscita a fare una bella partita anche se ha sfruttato le occasioni. (fcinter1908)

CONI, Malagò: "Napoli per Europei 2032? Solo se rispetta parametri Uefa" (Tutto Napoli)

Caos arbitri, Malagò: "Serve il Var a chiamata per uniformità di giudizio"|Serie A

TUTTOmercatoWEB.com Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa della percezione di una mancanza di uniformità e terzietà nelle decisioni. (La Lazio Siamo Noi)

DAY-AFTER – Nelle analisi del giorno dopo di Roma-Inter, Massimo Brambati continua a non essere particolarmente convinto dalla vittoria dei nerazzurri. (Inter-News)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, parlando ai media presenti a margine del Premio Internazionale "Per Sempre con Diego a Napoli", parla anche del Var e del suo utilizzo, come riporta il Corriere dello Sport: "Tante polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità, è una costante. (Calciomercato.com)