Oroscopo di Branko, domenica 24 novembre 2024: le stelle della giornata
Con l’oroscopo di Branko di domenica 24 novembre, le stelle oggi si mostrano vivaci e movimentate, portando un mix di sorprese, lezioni e opportunità per tutti i segni zodiacali. Leggiamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Cari Ariete, oggi siete i guerrieri dello zodiaco. Marte vi regala una grinta eccezionale, perfetta per affrontare qualsiasi sfida. Approfittatene per portare avanti un progetto che vi sta a cuore. (Oroscopo Più)
La notizia riportata su altri media
Luna dal Leone passa alla Vergine, dalla passione al lavoro, ottima per le questioni finanziarie - professionali - redditi dal patrimonio familiare. Una nuova esplorazione nel campo del successo può iniziare proprio sotto questa Luna in cambiamento di fase, ultimo quarto è un influsso anche faticoso, che però conduce a conclusioni soddisfacenti. (Liberoquotidiano.it)
Oroscopo Ariete: L’energia di Marte vi spinge verso sfide stimolanti, soprattutto in ambito lavorativo, dunque non precludetevi nulla e valutate ogni singola occasione e possibilità che vi viene data. (ChietiToday)
Amore: Con Venere in aspetto favorevole, la tua vita sentimentale sarà frizzante come un Gran Premio di Formula 1. Approfittane per centrare i tuoi obiettivi, anche quelli più ambiziosi, ma ricorda: non serve tirare da metà campo se il canestro è libero! Le stelle ti sorridono, ma la fretta potrebbe giocare brutti scherzi. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Cosa ci riservano le... (Virgilio)
Avrete a disposizione un’ottima giornata, da trascorrere in modo simpatico e davvero divertente. Sarete in buona forma fisica: programmate forme di svago piacevole in compagnia. Dovrete tenere in maggiore considerazione le esigenze di un familiare prima di dare avvio ai vostri programmi, poi eventualmente adattarli. (la Città di Salerno)
Buon fine settimana con l'oroscopo di sabato 23 novembre di Luca Nicolaj. Cancro, morbido e resistente La Luna torna a coccolarti, offrendoti il suo prezioso e disinteressato aiuto per favorire l’amore e sciogliere alcuni atteggiamenti di difesa e protezione che in questo momento non sono necessari. (quotidianodipuglia.it)