Donna trovata morta in un B&b di Porto San Giorgio, sarebbe una 30enne deceduta da giorni: aperta indagine

Donna trovata morta in un B&b di Porto San Giorgio, sarebbe una 30enne deceduta da giorni: aperta indagine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Il corpo senza vita di una donna è stato scoperto all’interno di un B&B a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Si tratterebbe di una 32enne probabilmente di origine straniera, sul cui cadavere sarebbero state riscontrate diverse ecchimosi. Stando ai primi accertamenti del personale medico intervenuto sul posto, la morte risalirebbe ad almeno tre giorni prima. Il ritrovamento a Porto San Giorgio Gli accertamenti nel B&B La donna morta ad Arezzo Il ritrovamento a Porto San Giorgio A lanciare l’allarme sarebbe stata una vicina residente nel condominio di piazza XXV Aprile della località marittima nel Fermano, dopo aver sentito un odore cattivo e molto forte provenire dall’interno dell’alloggio. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Sul posto la squadra mobile di Fermo che sta sentendo diverse persone. E' al momento mistero sul decesso di una donna di origini russe di 32 anni trovata morta questa mattina in un alloggio a Porto San Giorgio che la stessa aveva preso in affitto all'incirca un mese fa. (corriereadriatico.it)

Una donna sui È giallo nei dintorni di Fermo, dopo il macabro rinvenimento di una giovane donna morta in un B&B di Porto San Giorgio. (Secolo d'Italia)

L'allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall'interno dell'appartamento. Sul posto la volante e la squadra mobile di Fermo insieme ai colleghi della polizia scientifica per i rilievi. (la Repubblica)

Donna di 30 anni trovata morta in un b&b, il cadavere in camera da almeno 3 giorni: sul corpo numerosi lividi

Stando alle prime informazioni fornite dal personale sanitario accorso sul posto, sul corpo della 32enne ci sarebbero state diverse ecchimosi. E pare che il decesso sia avvenuto tre giorni fa. (Liberoquotidiano.it)

Sul posto oltre alle volanti e alla Squadra Mobile sono intervenuti anche la Polizia Scientifica per i rilievi, il medico legale e il pm della procura di Fermo. Una donna di 34 anni è stata trovata morta questa mattina in un B&B a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. (Adnkronos)

Il cadavere di una donna di circa 30 anni è stato scoperto questa mattina all'interno di un appartamento B&B a Porto San Giorgio (Fermo). Sul posto la volante e la squadra mobile di di Fermo insieme ai colleghi della polizia scientifica per i rilievi. (leggo.it)