Conte avanti in Coppa Italia con il brivido: Modena ko solo ai rigori

Parte col brivido l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli : i partenopei hanno avuto la meglio sul Modena solo dopo i calci di rigori. I 90 minuti di gioco si sono conclusi sul punteggio di 0-0, anche se il Napoli ha dominato in lungo e in largo non trovando però la via del gol. Dal dischetto decisivi gli errori di Battistella e Zaro per i canarini allenati da Pierpaolo Bisoli mentre tra le fila dei partenopei ha sbagliato solo Cheddira . (Tuttosport)

Su altre fonti

metropolisweb Il Napoli fatica e passa ai rigori (Metropolisweb)

Il Napoli apre la stagione allo stadio Diego Armando Maradona. Questa sera ci sarà il debutto ufficiale da parte degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il portiere del Modena al termine della partita contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona: "Abbiamo dato una risposta straordinaria". (AreaNapoli.it)

Cheddira sbaglia il rigore, la faccia di Conte fotografa la tensione (non solo la sua)

Scopriamo insieme le formazioni ufficiali di Napoli-Modena: (Fantacalcio ®)

PRESS CONFERENCE - Modena, Bisoli: "Ho visto una squadra vera, torno a casa contento nonostante la sconfitta, al Napoli al momento manca un attaccante come Osimhen, alla lunga il lavoro di Conte porterà i suoi frutti, ne sono certo" (Napoli Magazine)

Il tecnico del Napoli sa bene che in questa fase le gambe non girano al meglio, tuttavia il problema si è visto: manca il centravanti. Il club intervenga subito. (AreaNapoli.it)