ASSOGNA: “Non ci sono offerte concrete per Dybala”. CORSI: “Ranieri ha dato un segnale chiaro su Pellegrini”

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Quando si parla della situazione di Dybala si va troppo a stati d’animo. Dopo la partita di ieri tutti vogliono che che Dybala, ma se poi si ferma per qualche settimana ricominciano i mugugni. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist). (ForzaRoma.info)

Dybala, il mercato e una promessa: "Il progetto della Roma resta ambizioso". Il direttore sportivo della Roma ha specificato ancora la situazione su Dybala: "Per il momento non abbiamo contatti con altri club, non ci sono trattative. (La Gazzetta dello Sport)

Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. (Sport Mediaset)

Roma, Ghisolfi: «Progetto ambizioso per squadra e stadio. Dybala? Nessun contatto con altri club»

GETTY (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (Calcio e Finanza)