😍 Inter 1ª, Dea spaziale e sogno Milan: italiane DOMINANTI. E la Top 8... | OneFootball

Martedì da sogno per le italiane impegnate in Champions League. Segnale forte e chiaro a tutte le altre da parte di Inter e Atalanta (soprattutto) ma anche del Milan. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. I nerazzurri di Inzaghi guidano la classifica con 13 punti mentre l'Atalanta di Gasp è al quarto posto in piena zona qualificazione diretta. Il Milan soffre ma vince e si rilancia. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta punterà su Weah dal primo minuto in attacco. Si è fermato McKennie, dopo che già Vlahovic aveva saltato la gara con i rossoneri. (Corriere della Sera)

Sogniamo, allora: l’Inter è in testa alla classifica, prima fra trentasei squadre, in attesa della sfida tra Liverpool (l’unica che può superare i nerazzurri) e Real; l’Atalanta si è arrampicata ai vertici anche in Europa e ormai non sappiamo più quali aggettivi usare per celebrarne la grandezza; il Milan ha infilato il terzo successo consecutivo e, se continuerà a sfruttare il calendario favorevole che si ritrova, potrebbe perfino conquistare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

(Inter-News)

Pronostici Champions League 27 Novembre: Schedina 5ª Giornata

Un mercoledì da leoni dopo un martedì da sogno: è questo l’obiettivo di Juventus e Bologna, che scenderanno in campo questa sera nella quinta giornata della Champions League. Dopo le tre vittorie di Atalanta, Inter e Milan, toccherà a bianconeri e rossoblu portare altri punti al ranking Uefa dell’Italia, che ha raggiunto il secondo posto dopo le imprese di nerazzurri e rossoneri. (CalcioMercato.it)

Oggi, martedì 26 novembre, sono tre le italiane che scendono in campo: Milan, Inter e Atalanta. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)In casa Milan la situazione è tornata delicata. (Corriere della Sera)

Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Mercoledì 27 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)