Parigi, Depardieu in stato di fermo per accuse di stupro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parigi, Depardieu in stato di fermo per accuse di stupro 29 aprile 2024 Gérard Depardieu è in stato di fermo in una stazione di poliza a Parigi in relazione alle accuse di violenze sessuali lanciate nei suoi confronti da due donne. L'attore francese, 75 anni, viene interrogato sui due casi che lo riguardano e deve rispondere delle accuse per agressioni sessuali, che sarebbero avvenute su due set ai danni di una scenografa in un caso e di un'assistente in un altro Depardieu è anche stato incriminato nel dicembre 2020 per stupro e violenza sessuale nei confronti dell'attrice Charlotte Arnould. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Gérard Depardieu è stato rilasciato dalla polizia francese dopo essere stato trattenuto per ore in stato di fermo con l'accusa di violenza sessuale e molestie. (Io Donna)
Dopo una lunga serie di voci, denunce e testimonianze dei comportamenti inappropriati di Gérard Depardieu, la giustizia francese ha accolto le accuse di due donne che sostengono di essere state violentate nel 2021 sul set di un film e lo porterà in tribunale per stabilire la verità il prossimo ottobre. (ComingSoon.it)
L'attore francese Gérard Depardieu, sospettato di violenze sessuali su due donne, avvenute nel 2014 e nel 2021, sarà giudicato a ottobre. (Corriere del Ticino)
PUBBLICITÀ L'attore francese è stato fermato lunedì mattina dalla polizia parigina e rilasciato nel tardo pomeriggio dopo l'interrogatorio. Dovrà presentarsi in tribunale il prossimo ottobre. Lui nega tutte le accuse (Euronews Italiano)
L'avvocato dell'attore francese ha dichiarato che il Depardieu si è presentato lunedì presso una stazione di polizia di Parigi, dove è stato interrogato in relazione alle accuse di violenza sessuale mosse da due donne. (Movieplayer)
L'attore francese Gerard Depardieu è stato trattenuto in un commissariato di Parigi per essere interrogato dopo le accuse da parte di due donne di violenza sessuale. Roma, 29 apr. (Io Donna)