Cuoco/aiuto cuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/04/2025 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; -Effettuare controllo qualità della produzione. Sei il candidato ideale se possiedi questi requisiti: The post Cuoco/aiuto cuoco appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

I corpi di Leone Francesco Nardon, 65 anni, e il Francesco, di 34, sono stati trovati nel bacino di laminazione di Trissino. Sono stati trovati morti padre e figlio dispersi nel Valdagno, in provincia di Vicenza. (Il Giornale d'Italia)

È stato messo sotto sequestro il Ponte dei Nori sul torrente Agno. Dopo la tragica notizia del ritrovamento dei corpi senza vita di Leone Nardon, di 65 anni, e il figlio Francesco, di 34, precipitati con la loro auto nella voragine causata dal forte maltempo che si è abbattuto nella provincia di Vicenza, partono le indagini. (Il Gazzettino)

Un'auto con a bordo un padre e suo figlio è stata inghiottita dall'acqua. Nella serata di giovedì 17 aprile 2025, a Valdagno, in provincia di Vicenza, la piena del torrente Agno ha provocato il crollo di un ponte, aprendo una voragine nella strada. (Meteo Giornale)

Meteo Veneto, maltempo e vittime

LAURA BERLINGHIERI 00:07 (La Stampa)

The post CUOCO/A appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Rinnovo le condoglianze alla famiglia che ha perso due persone”. Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, nel corso di un punto stampa svoltosi nella sede della Protezione Civile a Marghera dopo che il maltempo ha colpito la Regione e ha causato, appunto, due morti. (Sky TG24)