Le pagelle di Buongiorno - Francobolla Lukaku. Oggi è il miglior marcatore italiano

Alessandro Buongiorno tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia imporsi 1-0 sul campo del Belgio. "Francobolla Lukaku con una prestazione da marcatore vecchio stampo. Ma dalla sua il c (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Bene Bastoni e Barella, sufficienti Frattesi e Dimarco: ecco le pagelle del Corriere dello Sport degli interisti impegnati ieri contro il Belgio. Bastoni 6,5 - Chiude ovunque, diagonale, verticale, i suoi movimenti sono un moto perpetuo. (Fcinternews.it)

Parte bene l'Italia con un buon piglio offensivo. E' un'ottima Italia nella prima parte del primo tempo con il Belgio che fa poco o nulla. (Pianeta Milan)

De Grandis ha parlato della partita di Alessandro Bastoni, che come all’Inter ha giocato da braccetto di sinistra e non da centrale, complice l’assenza di Calafiori. (Inter-News)

Belgio-Italia, Spalletti: "I ragazzi hanno lottato come leoni"

Ora ci aspetta la Francia e saranno 90' con un grande coefficiente di difficoltà. "Lo aspettavo da tanto e per me rappresenta dopo un momento personale molto difficile la liberazione definitiva", è la gioia di Sandro Tonali, il match winner dalla partita di Bruxelles. (la Repubblica)

Ora l'Italia gioca con 11 Sinner Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Questa sera, invece, in terra belga all’Italia è bastato il gol – il primo in azzurro – segnato da Sandro Tonali all’11’ su assist di Di Lorenzo, nelle battute iniziali di un primo tempo che l’Italia ha comandato con personalità arrivando poi ad un passo dal secondo gol in almeno un altro paio di occasioni. (Quotidiano Sportivo)