Diletta Leotta, a caccia della Talpa: "In pubblico sempre al top ma Loris si becca la tuta"

Diletta Leotta è pronta per lanciarsi in una nuova avventura. Dopo l'esperienza nella gestione di allenatori e calciatori a bordocampo, la aspettano i vip di La Talpa. Ma non solo, perché oltre alle dinamiche della vita quotidiana sotto l'occhio delle telecamere, dovrà trasformarsi anche in detective e aiutare il pubblico a scoprire chi è il sabotatore tra i concorrenti del programma che parte questa sera su Canale 5 e che ha un'appendice su Mediaset Infinity con il programma La Talpa Detection. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finalmente stasera Diletta Leotta debutterà con la nuova edizione de La Talpa. Diletta Leotta, la sua casa open space nel cuore di Milano: piscina sul tetto e vista mozzafiato La conduttrice de La Talpa vive nel capoluogo lombardo, in un appartamento elegante e raffinato: linee essenziali e tanto design. (Libero Magazine)

Fioccano i 5 in pagella a Diletta Leotta dopo la prima puntata di ieri sera de La Talpa. Oltre al Corriere della Sera, anche Il Messaggero boccia la conduttrice Fioccano i 5 in pagella a Diletta Leotta dopo la prima puntata di ieri sera de La Talpa. (Golssip)

Diletta Leotta al timone di un nuovo format Ad accompagnare il pubblico all’interno delle puntate ci sarà Diletta Leotta. Dieci concorrenti e una serie di prove da affrontare con un unico obiettivo: scoprire chi di loro è la Talpa, ovvero il sabotatore del gruppo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stasera a Striscia: Tapiro d'oro n°10 a Diletta Leotta per la polemica sull'uso dell'auricolare. La conduttrice ammette di utilizzarlo a La Talpa - Who is the mole e anche a Dazn

Ma non è stata l’unica a fare il tifo per Diletta. Accanto a lei, infatti c’era la sua famiglia, il marito Loris Karius, la figlia Aria e la sua migliore amica, nonché vicina di casa Elodie. Diletta Leotta ha debuttato al timone del suo primo reality show, “La Talpa - Who is the mole”, ieri sera, 5 novembre. (leggo.it)

La conduttrice di La Talpa: "Qualche volta lo abbiamo utilizzato, è una sorta di gobbo elettronico" (LAPRESSE)

Polemica partita dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia.com, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Striscia la notizia)