Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan

Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan Il nuovo difensore centrale dell'Inter, che prosegue la ricerca di un braccetto sinistro, potrebbe arrivare dal Brasileirao. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio durante Calciomercato L'Originale, i nerazzurri hanno virato su Robert Renan dopo che è sfumato l'acquisto di Juan Cabal, approdato alla Juventus. Classe 2003, l'ex Corinthians non è riuscito a sfondare nelle fila dello Zenit San Pietroburgo, ma sta fornendo un ottimo rendimento nelle fila dell'Internacional (in prestito). (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri stanno quindi valutando se sia il giocatore giusto su cui fare un sacrificio. L'Inter resta alla ricerca di un rinforzo per la difesa. (Napoli Magazine)

Redazione CM un' ora fa (Calciomercato.com)

Come raccontato dallo stesso presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, è stata l'Inter a non voler partecipare ad aste dopo l'inserimento della Juventus e dopo aver trattato il difensore colombiano classe 2001 (RILEGGI LE PAROLE). (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, nuova idea per la difesa: il nome

C’è un nome nuovo per la difesa dell'Inter ed è quello di Robert Renan, difensore centrale mancino dello Zenit e in prestito all'Internacional in Brasile. (Sky Sport)

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto (L'Interista)

L'Inter di Marotta continua a sondare vari terreni per innestare nuovi profili da mettere a disposizione di mister Inzaghi. Nuova idea per la difesa nerazzurra. (Spazio Inter)