Spaccatura Juve su Pogba: esplode il caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le recenti dichiarazioni di Giuntoli hanno fatto calare il sipario sul futuro di Pogba alla Juventus. Un annuncio che ha diviso Paul Pogba è ormai da anni un calciatore divisivo. Spettro lontano del centrocampista dominante del primo ciclo juventino, il francese ha vissuto una serie di annate totalmente da dimenticare tra una marea di infortuni ed una pesante squalifica che sembrava condizionare inevitabilmente la fine della carriera. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Il futuro di Paul Pogba alla Juve sembra ormai segnato. Ecco quali sono le tre possibili destinazioni per il centrocampista francese. (JMania)
Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Paul Pogba, che tornerà a disposizione a partire da marzo 2025. Il francese, infatti, ha ricevuto il via libera da parte dei giudici che hanno ridotto la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Calcio mercato web)
Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma u (TUTTO mercato WEB)
Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi. Ecco le sue parole, a Gazzetta.it, su Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)
PAROLE – «La Premier League è perfetta per Paul Pogba, mi piacerebbe vederlo all’Arsenal. Sarebbe fantastico ha esperienza; ama giocare con giocatori giovani intorno a lui, è quando riesce ad essere più efficace. (Juventus News 24)
Pogba Juve, il centrocampista non vede l’ora di tornare: la foto e il messaggio pubblicato dal bianconero (Juventus News 24)