Geppi Cucciari a “Lol - Chi ride è fuori”: «Più faticoso di Sanremo? In sei ore c'è tutto il tempo di conoscersi, capirsi e autodistruggersi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Elvira Cupertino Reduce del successo della co-conduzione del Festival di Sanremo, Geppi Cucciari ha affrontato un ruolo tutto nuovo. La conduttrice è uno dei volti del cast della nuova edizione di "Lol - Chi ride è fuori", presentato in anteprima il 24 marzo. Tra battute, confessioni e rivelazioni, Alessandro Siani – uno dei due conduttori al timone del programma insieme ad Angelo Pintus – non ha resistito dal chiedere alla comica se «è stato più difficile il Festival di Sanremo o Lol?». (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Arriva LOL 5 Chi ride è fuori, nuova stagione dello show di Prime Video dove nessuno deve ridere ma tutti devono far ridere gli altri, pubblico televisivo compreso. Eppure, tra tutte queste risate represse, trattenute, esplose, sperate e temute, stavolta il gioco si è fatto davvero duro. (SpettacoloMania)
Dieci grandi comici e una sfida: rimanere seri per sei ore consecutive, provando però a far ridere gli avversari. Al centro della quinta edizione del programma, anche Geppi Cucciari, reduce dal successo ottenuto al festival di Sanremo: "Se è il mio momento? Preferisco non lo sia. (Today.it)
In coppia con il suo compagno Luca Peracino, hanno creato insieme il duo cabarettistico i PanPers. Nel cast della nuova edizione del programma “Lol - Chi ride è fuori”, Pisani, però, è da solo ad affrontare la dura sfida del non ridere per sei ore di seguito. (leggo.it)
VIDEO | Qui l’intervista a Tommy Cassi, Brignano e Marta Zoboli: VIDEO | Raul Cremona e gli altri: l’intervista (The Hot Corn Italy)
Attore, regista teatrale, drammaturgo e scrittore: Alessandro Ciacci sarà il nuovo outsider della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori, il popolare show comico che tornerà su Prime Video a partire da giovedì 27 marzo con le prime cinque puntate, mentre la sesta e ultima sarà rilasciata giovedì 3 aprile. (MOW)
Cresce l’attesa per l’arrivo della nuova stagione di Lol 5, lo show comico di Prime Video che quest’anno avrà nel cast anche Geppi Cucciari. E sui social è già partito il toto vincitore: il suo nome è quello che sta riscontrando maggiori riscontri. (Cagliaripad.it)