Geppi Cucciari a “Lol - Chi ride è fuori”: «Più faticoso di Sanremo? In sei ore c'è tutto il tempo di conoscersi, capirsi e autodistruggersi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Elvira Cupertino Reduce del successo della co-conduzione del Festival di Sanremo, Geppi Cucciari ha affrontato un ruolo tutto nuovo. La conduttrice è uno dei volti del cast della nuova edizione di "Lol - Chi ride è fuori", presentato in anteprima il 24 marzo. Tra battute, confessioni e rivelazioni, Alessandro Siani – uno dei due conduttori al timone del programma insieme ad Angelo Pintus – non ha resistito dal chiedere alla comica se «è stato più difficile il Festival di Sanremo o Lol?». (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Di Elvira Cupertino «Mi piace ridere, per me è un'autodifesa». Andrea Pisani ha iniziato giovanissimo la sua carriera nel mondo della comicità. (leggo.it)
Di Elvira Cupertino La comicità nella vita delle persone rappresenta speso l'antipasto, ma dovrebbe essere «il piatto di portata». È questo che raccomanda Enrico Brignano, uno dei concorrenti della nuova edizione di “Lol - Chi ride è fuori 5”. (leggo.it)
Per sei ore, i concorrenti proveranno a far ridere gli altri, senza ridere a loro volta. (Il Fatto Quotidiano)
Ciacci, 35 anni, originario di Rimini, si è guadagnato un posto nel cast vincendo il talent LOL – Chi ride è dentro, convincendo una giuria d’eccezione composta da Elio, Katia Follesa e Lillo. (MOW)
Perché era una cosa assolutamente improntata alla leggerezza e al fare compagnia a chi sceglieva di guardarla». (Corriere TV)
Cresce l’attesa per l’arrivo della nuova stagione di Lol 5, lo show comico di Prime Video che quest’anno avrà nel cast anche Geppi Cucciari. E sui social è già partito il toto vincitore: il suo nome è quello che sta riscontrando maggiori riscontri. (Cagliaripad.it)