Muore investito a piedi di notte sulla A4, era un tifoso del Liverpool: si cercano due persone che erano con lui
Un uomo irlandese di 51 anni, da poco atterrato all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, è stato investito nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 settembre mentre attraversava a piedi l’autostrada A4, nel tratto tra Seriate e Bergamo. L’incidente è avvenuto intorno all’una, quando un cittadino svizzero alla guida di un Suv se l’è trovato davanti in terza corsia, direzione Brescia, senza riuscire a evitare l’impatto. (Open)
Su altri media
Tragedia sulla A4: tifoso inglese muore investito, era in Italia per Milan-Liverpool (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato dal Corriere Bergamo, si tratterebbe di uno straniero, che era appena atterrato da Manchester. Era arrivato allo scalo bergamasco insieme a un gruppo di tifosi del Liverpool, squadra che stasera gioca a San Siro contro il Milan per la Champions League. (Prima Bergamo)
Un 51enne, arrivato in Italia per assistere alla sfida di Champions League, è morto: stava provando ad attraversare a piedi l'A4. (AreaNapoli.it)
Ha percorso un centinaio di metri nell’oscurità per poi perdere i sensi nei pressi della rotatoria che collega l’ospedale ‘Santa Scolastica’ con lo svincolo di San Pasquale. (Frosinone News)
Stefano Rabaglio, assessore muore schiacciato da un carrello della funivia L'uomo - che era da solo - era atterrato poche ore prima al vicino aeroporto di Orio al Serio da Manchester, forse per assistere alla partita Milan-Liverpool di Champions League in programma stasera allo stadio Meazza. (leggo.it)
La vittima è un 51enne irlandese da poco atterrato all'aeroporto di Orio al Serio. Si cercano altre due persone che sarebbero state con lui al momento dell'incidente. (Lettera43)