Luigi De Laurentiis e il Bari: «Lo sceicco del Kuwait ha il mio numero, se vuole può chiamarmi»
In conferenza: «Non ho lavorato sette anni per lasciare il Bari al primo che capita. Venderò solo a chi mi darà garanzie di poter portare il Bari in alto» Luigi De Laurentiis è intervenuto a tutto spiano in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione del Bari e sul rapporto con il Napoli di suo padre Aurelio. In Puglia la dirigenza del club non è molto apprezzata, specialmente per l’annosa questione della squadra-cuscinetto, com’è considerata da molti il Bari rispetto al Napoli. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nella conferenza stampa tenuta nella giornata di oggi, è tornato a parlare dei possibili sviluppi societari - nelle dichiarazioni riportate da PianetaBari - allontanando l’ombra dello sceicco del Kuwait che sembrava interessato all’acquisto del club in estate: “Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (Calciomercato.com)
"Qua si va ai playoff per vincere. Pensate che una volta raggiunti i playoff questi calciatori non abbiano voglia di strappare il campo con i denti e fare più gol possibili? Ne va della loro vita professionale". (BARI CALCIO)
Il figlio del presidente del Napoli, Luigi De Laurentiis, ha parlato anche della trattativa non andata a buon fine con lo sceicco del Kuwait. 20/11/2024 13:55 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste (AreaNapoli.it)
L. De Laurentiis: "Impossibile paragonare il Napoli con il Bari" “Paragonare le due piazze è impossibile. Il Napoli ha vinto lo Scudetto dopo venti anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo giocando in un campionato che ha introiti completamente diversi dalla Serie B". (Tutto Napoli)
De Laurentiis junior fa il punto sul Bari e nega che, al momento ci siano trattative in corso per la cessione del club della Filmauro (nel 2028 scatta il divieto delle multiproprietà). Si è creata una soap opera, ma gli interlocutori non li abbiamo più sentiti», spiega ancora Luigi De Laurentiis (ilmattino.it)
Il presidente De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa toccando anche il tema degli sceicchi. Un momento decisivo per aprire ancora una volta lo spiraglio per la possibile cessione in ottica futura: ecco le ultime del numero uno del club. (Napoli Calcio Live)