Morte di Libero De Rienzo, il RIS conferma: «Eroina in casa dell'attore». Si aspetta l'autopsia

De Rienzo, attore, cineasta e sceneggiatore napoletano, avevo vinto nel 2002 il David di Donatello per il suo ruolo in Santa Maradona di Marco Ponti.

La moglie dell’attore, la costumista e scenografa Marcella Mosca, avrebbe parlato di un passato problematico dell’attore segnato dall’uso di cocaina, della quale De Rienzo sarebbe stato un consumatore pentito.

L’autopsia servirà a stabilire la presenza o meno di sostanze stupefacenti nel corpo di De Rienzo e le cause effettive del decesso. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore gli inquirenti avevano rinvenuto della sospetta polvere bianca nell’appartamento di Libero De Rienzo, situato a Roma in zona Madonna del Riposo. Domani l’autopsia per stabilire le cause di morte di Libero De Rienzo. (TuttiVip)

Costumista, scenografa e moglie dell’attore Libero De Rienzo, ecco chi è e quanto guadagna Marcella Mosca. Marcella Mosca: Instagram. Particolarmente riservata, Marcella Mosca ha un account su Instagram privato (ContoCorrenteOnline.it)

A cura di Valeria Morini. Il cinema italiano ha perso in modo prematuro e drammatico Libero De Rienzo, uno dei suoi attori più talentuosi e interessanti. (Cinema Fanpage)

Ma in attesa che torni, se avete letto fin qua, vi chiedo un solo favore: Libero De Rienzo non cercatelo su Google. Libero De Rienzo era un padre meraviglioso. (Rolling Stone Italia)

A prime indagini pare di fosse trattato di un malore anche se dopo aver aperto le indagini, gli inquirenti hanno segnato tutto come morte a seguito di un altro reato. Oggi arriva la conferma, a casa sua era infatti stata rinvenuta una polverina bianca e i Ris hanno confermato: “la polverina era eroina”. (YouMovies)

È morto d'infarto giovedì sera nella sua casa di Roma, l'attore Libero De Rienzo, 44 anni. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)