Under21, nella vittoria contro San Marino c’è lo zampino di Ruggeri
L’Italia Under 21 ha sconfitto 7-0 i pari età di San Marino, nella gara valevole per le qualificazioni agli Europei di categoria. Exploit di Pio Esposito (quattro gol), con le altre reti messe a segno da Bove, Raimondo e l’autogol di Matteoni. Più che buona prestazione dell’esterno nerazzurro, Matteo Ruggeri: per lui una traversa nel primo tempo e un assist nella ripresa, per la sesta rete azzurra (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
Questo pomeriggio al termine della grande vittoria dell'Under 21 contro San Marino, il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha parlato ai media presenti. Questo un estratto delle sue parole: (fiorentinanews.com)
Gasperoni); Giocondi, N. Sancisi (10’ st Chiaruzzi), Tomassini, Toccaceli (1’ st Casadei), Riccardi; M. (Corriere Romagna)
Al termine della partita, intervistato dai canali federali della FIGC, ha parlato il commissario tecnico degli Azzurrini, Carmine Nunziata: "All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, poi piano piano abbiamo iniziato a giocare meglio ed essere più veloci. (TUTTO mercato WEB)
A Rai Sport ha parlato Giancarlo Antognoni, capo delegazione dell'Italia Under 21: "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. (Bianconera News)
L'attaccante delle Aquile si porta a casa il pallone firmato da tutti i compagni di squadra ed eguaglia un record appartenuto fin qui soltanto ad un certo Alberto Gilardino. (Primocanale)
Pio Esposito migliore in campo nelle fila della Nazionale Under 21, nel match disputato a Latina contro il San Marino, terminato 7-0 per gli azzurrini. L’attaccante aquilotto ha firmato ben quattro reti. (LA NAZIONE)