Quali sarebbero i profili ideali per il centrocampo del Milan? L'IA di Olocip ne trova quattro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quali sarebbero i profili ideali per il centrocampo del Milan? L'IA di Olocip ne trova quattro Olocip, una società specializzata nell'applicazione dell'IA nello scouting dell'ex giocatore Esteban Granero, ha preso in esame le difficoltà difensive che il Milan ha mostrato quest'anno in campionato per fare uno studio che si basa sulla ricerca di un profilo di centrocampista difensivo adatto ai rossoneri. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina sulle due squadre di Milano: "Inter e Milan, quando la difesa fa la differenza". Se la retroguardia continua ad essere uno dei punti di forza dei nerazzurri (zero gol finora incassati in Champions League), lo stesso non si può dire della formazione rossonera che invece sta subendo troppe reti. (Milan News)
La Gazzetta sul Milan: "Squadra sbilanciata, Fonseca può coprirsi con un mediano in più" (Milan News)
In Italy as in Europe. Bratislava. (Quotidiano Sportivo)
Milan, la fase difensiva resta un serio problema. Fonseca tra decisioni importanti e mercato (Milan News)
Come spesso accaduto in questo primo scorcio di stagione dove si assiste ad un’incredibile metamorfosi rossonera. In Italia come in Europa. (Quotidiano Sportivo)
Milan, Fonseca si vuole coprire con un mediano in più: Loftus-Cheek o Musah per aiutare la difesa. Altrimenti la squadra soffre troppo (Milan News)