Balotelli: "Ci penso io a risolvere tutti i problemi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. Questo avrebbe detto Mario Balotelli ai dirigenti e ai giocatori del Genoa con cui ha parlato in questi giorni di trattative serrate fra il suo entourage e il Grifone, in un virgolettato attribuitogli dall’edizione odierna de Il Secolo XIX (Calcio Genoa)
Ne parlano anche altre testate
Ha tutti i contorni della telenovela il possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa. Ogni giorno sembra poterci essere un passo avanti nella trattativa di mercato tra i rossoblù e l'ex biancorosso, per poi invece farne due indietro, o così almeno appare dai numerosi approfondimenti che si possono leggere sulle varie testate. (Monza-News)
Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)
Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. A complicare tutto però è l'elevata richiesta d'ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO (Juventus News 24)
La società rossoblù, in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Mario Balotelli, andrà alla caccia di un vero bomber. (Tuttocampo)
Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)