Balotelli: "Ci penso io a risolvere tutti i problemi"

Balotelli: Ci penso io a risolvere tutti i problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. Questo avrebbe detto Mario Balotelli ai dirigenti e ai giocatori del Genoa con cui ha parlato in questi giorni di trattative serrate fra il suo entourage e il Grifone, in un virgolettato attribuitogli dall’edizione odierna de Il Secolo XIX (Calcio Genoa)

Ne parlano anche altre testate

Guadagnerà 400mila euro fino a giugno. Lo ha voluto Gilardino L'ennesimo ritorno di Balotelli: riparte dal Genoa, 400mila euro fino a giugno ... (Virgilio)

Come riportato da "Il Secolo XIX", infatti, l'ex centravanti del Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino del Genoa, che starebbe valutando l'opportunità di ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)

"Non vedo l'ora". Ma il ritorno di Balotelli in Serie A è un giallo

Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol (TUTTO mercato WEB)

C'è stato un nuovo summit tra la dirigenza del Grifone e Alberto Gilardino per discutere della questione: il tecnico spinge per avere un'altra soluzione in attacco, nonostante la doppietta di Andrea Pinamonti nell'ultimo turno di campionato . (Eurosport IT)

"Balotelli spinge: 'Non vedo l'ora'", titola Il Secolo XIX ovvero il quotidiano di riferimento di Genova. Ma la trattativa va avanti tra dichiarazioni come quella dell'attaccante 34enne, manifestazioni di stima da parte del tecnico Alberto Gilardino e contradditorie prese di posizione della società del Grifone. (Tiscali)