Balotelli: "Ci penso io a risolvere tutti i problemi"

“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. Questo avrebbe detto Mario Balotelli ai dirigenti e ai giocatori del Genoa con cui ha parlato in questi giorni di trattative serrate fra il suo entourage e il Grifone, in un virgolettato attribuitogli dall’edizione odierna de Il Secolo XIX (Calcio Genoa)

Ne parlano anche altre testate

Mercato: le ultime sul futuro di Balotelli Il Genoa ingaggerà Mario Balotelli nelle prossime ore? La trattativa di mercato si sta trasformando in un vero tormentone. Supermario attende e continua ad allenarsi. (Fantacalcio ®)

Lo ha voluto Gilardino L'ennesimo ritorno di Balotelli: riparte dal Genoa, 400mila euro fino a giugno ... Repubblica riporta frasi dello spogliatoio. (Virgilio)

Dopo tante voci ed indiscrezioni, che volevano un suo eventuale arrivo legato alla permanenza in panchina di Alberto Gilardino, sembra proprio che alla fine Mario Balotelli avrà la sua nuova chance in Serie A, stavolta con la maglia del Genoa allenato appunto dall'ex attaccante della Nazionale. (Chiamarsi Bomber)

L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa è la telenovela di calciomercato delle ultime settimane. "Balotelli spinge: 'Non vedo l'ora'", titola Il Secolo XIX ovvero il quotidiano di riferimento di Genova. (Tiscali)

La storia di Mario Balotelli ricorda da vicino quella dell'estate 2006 per Christian Vieri. Dopo una stagione tribolata fra Milan, dove fece male, e Monaco, costantemente bersagliato dagli infortuni. Si ritrovò svincolato per la seconda volta consecutiva, accordandosi con la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

La richiesta economica di Choupo-Moting avrebbe così stoppato tutto e il Genoa si sarebbe ributtato sul profilo di Super Mario. (Calcio Genoa)