Regione Liguria, Bucci 'Giunta in porto, la squadra è forte'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono contento di aver raggiunto l'obiettivo, gli obiettivi non sono mai facili da raggiungere, a volte si deraglia, talvolta si va indietro, avanti o si corre, in questo caso direi che le abbiamo sperimentate tutte, comprese le sorprese dell'ultimo momento, ma siamo contenti di essere arrivati in porto, la squadra è forte, ampliata con tutti i possibili agganci per mettere più risorse e con qualche organismo nuovo che prima non c'era come il Consiglio superiore della sanità in Liguria, certamente i cittadini liguri vedranno gli effetti positivi". (Il Messaggero Veneto)
Ne parlano anche altri media
Ecco, dopo tante ipotesi e supposizioni la nuova giunta regionale Marco Bucci: presidente. Terrà per sé le deleghe a: bilancio; risorse finanziarie e controlli; partecipate regionali; fondi europei; comunicazione istituzionale; affari istituzionali e legali; semplificazione normativa; relazioni internazionali; controllo strategico; amministrazione generale; transizione digitale ed informatica. (LevanteNews.it)
Il Consiglio superiore di sanità sarà totalmente gratuito, le persone che ne fanno parte non riceveranno nessun compenso, avranno invece il dovere di darci suggerimenti, consigli e critiche". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, parlando con i giornalisti a margine della presentazione della nuova giunta regionale. (il Dolomiti)
Il nei presidente ha mantenuto per le deleghe a Bilancio, risorse finanziarie e controlli, Partecipate regionali, Fondi europei, Comunicazione istituzionale, Affari istituzionali e legali, Semplificazione normativa, Relazioni internazionali, Controllo strategico, Amministrazione generale, Transizione digitale ed informatica. (CittaDellaSpezia)
A tre settimane dalla vittoria elettorale, il presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, ha presentato la squadra che lo affiancherà per il quinquennio 2024-2029. La nuova giunta è stata annunciata durante una conferenza stampa a Genova, subito dopo la chiusura dei seggi delle elezioni regionali in Emilia Romagna e Umbria. (Prima il Levante)