Le truppe russe abbandonano la frontiera con l’Ucraina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

Si tratta di un “ritiro progressivo”, un segnale di distensione. A darne notizia un portavoce del ministero ucraino della Difesa, Olexii Dmytrashkivski, secondo cui i movimenti potrebbero essere legati “ad un avvicendamento dei militari” oppure “ai negoziati tra Russia e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Bruxelles non ha ottenuto sanzioni economiche contro Mosca ... (La Voce della Russia)

La Russia ha cominciato a ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina dopo i colloqui "intensi" tra il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry. (Today)

Appena arrivati, i due si sono ... La riunione si è tenuta nella residenza dell'ambasciatore russo a Parigi. (Lettera43)

Il meeting si svolge nella residenza dell'ambasciatore russo a Parigi. Sono iniziati poco dopo le 19 a Parigi i colloqui fra il segretario di Stato Usa John Kerry e il collega russo Sergei Lavrov sulla crisi ucraina. (Periodico Daily)

Mosca, 31 mar. (TMNews) - La Russia avrebbe già cominciato a ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina dopo i colloqui "intensi" tra il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry. (TMNews)

Il segretario d Stato John Kerry era già in volo verso gli Stati Uniti, diretto a Washington dopo aver accompagnato il presidente Barack Obama nella sua visita in Arabia Saudita. (PassioneTecno)