Pramac, il team toscano salito in vetta al "moto-mondo"

«È bellissimo. Dopo l'anno scorso era normale riprovarci. Quest'anno Jorge Martin ha fatto una stagione spettacolare. Ha lavorato duro, si è rimesso in discussione e ha voluto questo successo a tutti i costi. Se lo merita tutto». Paolo Campinoti, Patron della Pramac Racing festeggia il titolo piloti, il primo nella classe regina per Martinator, il primo per la squadra di Casole d'Elsa che a Barcellona ha scritto la storia. (il Giornale)

Su altre testate

Neppure i bambini sono esentati. Eppure a Casole d’Elsa (Siena), cuore pulsante del gruppo Pramac, domenica nessuno dà per scontato l’esito. (Corriere Fiorentino)

L’ha raggiunta dopo una vita di cambiamenti, riassunti in una sua frase: “Vivi il presente. E avrai il futuro”. (Sky Sport)

Nella giornata di ieri si è concluso il Mondiale di MotoGp, la classe regina delle corse motoclistiche. Nel Gran Premio della Solidarietà di Barcellona, che ha sostituito Valencia sede originale dell'atto finale, lo spagnolo Jorge Martin ha conquistato un terzo posto che gli ha permesso di mantenere il distacco sull'italiano e bi-campione Pecco Bagnaia e laurearsi Campione del Mondo. (Milan News)

Martin e quella citazione a sorpresa: nell'euforia di Barcellona ricorda... Berlusconi

La Pramac è stata fondata nel 1966 da Mario Campinoti. L’azienda, nonostante l’espansione a livello mondiale, ha sempre tenuto nel senese il primo quartiere generale. (LA NAZIONE)

Dodici mesi pieni di giorni buoni e cattivi, più buoni in verità, sono bastati a trasformare un giovane pilota di enorme talento, ma ancora un filo immaturo, in un campione del mondo degno dei traguardi destinati solo ai grandi. (La Gazzetta dello Sport)

Ma una volta rientrato ai box la festa è proseguita e Martinator ha stupito tutti citando un vecchio motto di Silvio Berlusconi. A dare spettacolo, però, ci ha pensato Jorge Martín una volta tagliato il traguardo. (La Gazzetta dello Sport)