Calciomercato Milan, pronto il rinnovo per Leao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Rafael Leao ha alzato l’asticella ancora prima che la nuova proprietà faccia lo stesso con il mercato e ha bruciato sul tempo persino gli investitori arabi.

Milan, Leao rinnova?

Per questo lo metterà al centro del progetto: come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", nell’agenda dei dirigenti, il rinnovo di Leao è l’appuntamento cerchiato in rosso, il primo al quale presentarsi appena la stagione si chiuderà. (Fantacalcio ®)

Su altri media

La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. Il potente procuratore, dal canto suo, potrebbe imbastire un’operazione sia in entrata che in uscita per il Milan, con il quale ci sono ottimi rapporti (Calcio mercato web)

Emozione, intensità, passione, gioia: c'è tutto nel giornalista in occasione della rete della vittoria della squadra di Stefano Pioli. Ecco, di seguito, il video che farà sicuramente tanto piacere ai tifosi rossoneri vedere il giornalista così carico e pieno di felicità. (Pianeta Milan)

La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)

Voleva che Rafa, a prescindere dai gol, fosse sempre dentro la partita per tutti e 90' i minuti di gioco. Eppure Rafa Leao è rimasto focalizzato sul Milan . (Sky Sport)

E un Leao in download, perché sì capace di fare già cose straordinarie, ma potenzialmente abile nell'essere decisivo e devastante in toto. A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews. (Milan News)

Hai segnato, hai fatti un gol del genere? MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nicola Ventola, durante la BoboTV, ha commentato il successo del Milan sulla Fiorentina: "Una cosa che volevo dire a Leao. (Milan News)