Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, idea Tonali”
Nel frattempo, ieri sera all'Allianz Stadium, la Juve di Thiago Motta ha rifilato un perentorio 4-0 al Cagliari negli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Quattro gol, quattro marcatori diversi: Dušan Vlahović, Teun Koopmeiners, Francisco Conceição, Nico González. Il prossimo avversario dei bianconeri nella competizione sarà l'Empoli. Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
"Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. Si è rivisto Koopmeiners, è ritrornato Nico Gonzalez, mi prendo del tempo per dire che la Juve ha ripreso il passo e che può prendersi il posto Champions. (Tutto Juve)
Su Corsport: "Tutto su Tonali". Il nome del centrocampista del Newcastle e della Nazionale è uscito da una riunione tenutasi lunedì a Torino nella quale erano certamente presenti Cristiano Giuntoli (ovvio), Stefano Stefanelli, capo dell’area scouting, e Francesco Romano, da anni molto vicino a Giuntoli. (Tutto Juve)
La notizia del giorno , che arriva dopo la bella vittoria agli ottavi di Coppa Italia, è quella che vuole la Juventus seriamente interessata a Sandro Tonali, al punto da essere pronta a sacrificare un big come Kenan Yildiz (oltre a Nicolò Fagioli). (ilBianconero)
Kenan Yildiz può essere un nome in uscita dal calciomercato Juve? Secondo il Corriere dello Sport si, visto che il numero 10 turco sarebbe uno dei sacrificabili per arrivare poi a Sandro Tonali. L’ex milanista sarebbe stato individuato come il profilo giusto per rinforzare ulteriormente la mediana. (Juventus News 24)
La Juve sta da tempo pensando al mercato di gennaio, finestra che permetterà ai bianconeri di puntellare la rosa in vista di una seconda parte di stagione ricca di impegni ed emozioni. In questo senso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, da uno degli ultimi summit tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli sarebbe emerso il nome di Sandro Tonali. (Juvenews.eu)
L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)