Trap: La recensione del film di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett

ROMA – Cooper Adams è un uomo come tanti. Un padre che accompagna la propria figlia Riley al concerto di Lady Raven, una diva pop di fama planetaria, come ricompensa per i suoi buoni voti a scuola. Ben presto, però, si rendono conto di essere al centro di un evento inquietante. C’è grande movimento al concerto. Da fonti anonime sembrerebbe che il famigerato criminale meglio noto come Il Macellaio sarà presente in sala. (The Hot Corn Italy)

Su altre testate

In una recente intervista con ComicBook, Saleka Shyamalan, cantante, cantautrice e figlia di M. Night Shyamalan, ha parlato delle sue ispirazioni per il ruolo di Lady Raven nell’ultimo e atteso film del padre: Trap, in sala a partire dal 7 agosto. (BadTaste.it Cinema)

James Preston Poole (Discussing Film): Trap unisce della spaventosa suspence con l’umorismo nero in uno studio del personaggio unico nel suo genere che dimostra la grande padronanza e maestria di M. In attesa del nostro commento, ecco alcuni estratti dalle recensioni di Trap: (BadTaste.it Cinema)

Undicesima edizione di San Marino Comics: magia, cultura Pop e nuovi spazi espositivi

(Adnkronos) – San Marino si prepara a ospitare l’undicesima edizione di San Marino Comics, organizzata quest’anno dall’Associazione San Marino Comics e LEG Live Emotion Group, dopo la collaborazione di successo del 2023. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)