Crolla palazzina nel Casertano: due persone estratte vive, nessun disperso

Crolla palazzina nel Casertano: due persone estratte vive, nessun disperso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

I Vigili del Fuoco di Caserta hanno salvato, liberandoli dalle macerie, due uomini che erano nei pressi della palazzina quando è avvenuto il crollo, ieri attorno alle 23 a San Castrese. Altre due persone, non coinvolte, sarebbero state aiutate ad allontanarsi Non ci sarebbero dispersi, secondo quanto accertato finora, nel crollo parziale di una palazzina avvenuto ieri sera intorno alle 23 nel centro storico di San Castrese, una frazione a pochi chilometri da Sessa Aurunca, nel Casertano. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Dalle 23:00 di ieri squadre di vigili del fuoco stanno intervenendo a Sessa Aurunca, nel casertano, per il crollo di un’abitazione di due piani. Estratte dalle macerie 4 persone in vita affidate alle cure dei sanitari, in corso operazione di ricerca di possibili dispersi. (Ottopagine)

Crolla una palazzina nel Casertano, ci sono dispersi metropolisweb (Metropolisweb)

Salgono a dodici gli evacuati a Sessa Aurunca, nel Casertano, dove nella notte è crollata una palazzina. Sul posto i vigili del fuoco e le squadre Urban Search and Rescue (Usar), assieme ad unità cinofile e droni per la ricerca di eventuali dispersi non segnalati. (Fanpage.it)

Sessa Aurunca – Crolla palazzina a San Castrese, 2 persone estratte dalle macerie. Si continua a scavare

Una palazzina disabitata di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Non ci sarebbero dispersi, secondo quanto accertato finora, ma i pompieri continuano comunque a scavare nella remota ipotesi che altre persone siano rimaste coinvolte. (AltaRimini)

Una palazzina di due piani è crollata ieri notte a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Diverse squadre dei pompieri sono ancora al lavoro poiché, secondo alcune testimonianze, potrebbero esserci dei dispersi sotto i resti della palazzina. (La Stampa)

Sul posto, con i carabinieri e il 118, i Vigili del Fuoco di Caserta che hanno salvato, liberando dalle macerie, due uomini che erano nei pressi della palazzina quando è avvenuto il crollo. Altre due persone, non coinvolte nel crollo, sarebbero state aiutate ad allontanarsi. (Paesenews.it)