Nuovo stadio a Milano: "Una vicenda umiliante"

Il caso del nuovo stadio del Milan e dell'Inter sta scatenando le polemiche. Il commento dell'ex dirigente è durissimo Le indiscrezioni del Corriere della Sera, l'incontro di oggi in Comune e le conferme. Il Milan sta di nuovo pensando di costruire lo stadio insieme all'Inter. Un'idea che riporta la (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

"L’incontro ha soddisfatto i rossoneri, per la disponibilità del sindaco e la ritrovata affinità con l’Inter. Da qui l’idea di tornare all’ipotesi di un nuovo stadio milanese, con i soliti ostacoli da superare ma con un clima diverso, che rende il club rossonero più ottimista. (fcinter1908)

Il contropiede che non ti aspetti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non solo a Firenze problemi per la questione stadio. Infatti, nella giornata di oggi, a Milano, c'è stato l'incontro tra il Sindaco Sala e i rappresentanti di Inter e Milan. Come racconta Gazzetta.it, dopo tanti giri, la scelta presa dai due club sarebbe quella di costruire un impianto nuovo condiviso, nella stessa area, abbandonando così la pista di un restyling di San Siro. (Viola News)

Svolta stadio, Inter e Milan insieme: niente San Siro, idee chiare delle due società

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole di Barbara Berlusconi all'Ansa, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala -. (Tutto Juve)

“Noi siamo gli intoccabili, e voi c’avete rotto. C’avete rotto non ne possiamo più”… cantavano in sella alle loro bici i protagonisti di “Ci hai rotto papà“, storico film degli anni Novanta. (Mitomorrow)

I campioni d'Italia in carica, infatti, scenderanno in campo a Monza Ultimo giorno di attesa per i tifosi interisti che domani, ore 20:45, ritorneranno a godere delle prestazioni dei propri beniamini. (Spazio Inter)