Verstappen vuole dire le parolacce in conferenza: «Se non posso parlare quasi quasi mi ritiro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

“Sono a un punto della mia carriera in cui non voglio avere a che fare costantemente con queste sciocchezze” Max Verstappen vuole dire le “parolacce” in conferenza stampa. Altrimenti sai che c’è? Lascio. Il campione del mondo batte i piedi contro le multe per la cattiva condotta che la Fia distribuisce in Formula 1 ultimamente. Verstappen è stato punito con alcune ore di “servizio civile” non meglio specificato per aver affermato detto, nella conferenza stampa dei piloti di giovedì, che “la macchina era fottuta” . (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

A Singapore, la spontaneità di Verstappen nel descrivere quanto, a Baku, la sua RB20 fosse "tutta sbagliata, tutta da rifare" - detto con altri modi rispetto a quelli di bartaliana memoria - è costata un provvedimento disciplinare della FIA, con la sanzione dei lavori socialmente utili. (Autosprint.it)

Una polemica che toglie energie. È di questo parere Nico Roberg in merito al contrasto tra la FIA e Max Verstappen, dopo la condanna dell’olandese a lavori socialmente utili per l’uso di un linguaggio inappropriato in conferenza stampa del week end di Singapore. (OA Sport)

Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Formula 1: ecco cosa sta succedendo al tre volte campione del mondo (SportItalia.it)

Hamilton difende l'ex nemico Verstappen: "Punito per le parolacce? Una cosa ridicola"

Quelle di Lando Norris e Max Verstappen. L’altro si prende tutta la scena in un paddock avvolto da fottute tenebre, dopo essere stato punito con grande sprezzo del ridicolo dalla Fia e minaccia l’addio alla F. (Autosprint.it)

Max Verstappen è stato sanzionato dopo aver pronunciato una parola volgare durante la conferenza stampa del giovedì che precede il Gp di Singapore. Una parola rude, ma senza offendere nessuno se non la sua Red Bull. (Corriere della Sera)

Il campione del mondo ha poi radunato i media fuori dalla sua hospitality definendo "ridicola" la decisione degli steward di imporgli alcune ore di "lavori socialmente utili". Max Verstappen non ci sta. (La Gazzetta dello Sport)