Lazio, parla il padre di Silva: "Vuole la Serie A. Lazio? Sarebbe bello" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Al momento le offerte sono tante e dovrà decidere, ma mi piacerebbe se firmasse con la Lazio".

Gli piacerebbe tanto l’idea di giocare in Italia, mi dice che potrebbe rimanerci fino a 40 anni.

Il 34enne saluterà il Manchester City dopo 10 anni al termine di questa stagione ed è pronto a una nuova avventura.

avid Silva e la Lazio sono sempre più vicini.

SILVA AI TIFOSI: "CI SALUTEREMO QUANDO SARA' SICURO". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ipotesi in cui il campionato dovesse finire il 23 maggio, Lazio e Roma giocheranno l'ultima giornata fuori casa (come avvenuto nell'ultima stagione). (La Lazio Siamo Noi)

Nulla di strano, normale sfottò, se non fosse per un like metto dal profilo ufficiale del Genoa al post. Lazio, la società sui social, al termine della gara dei giallorossi, hanno postato un’immagine relativa ad una citazione di Dante nella Divina Commedia. (Solo la Lazio)

Tempo di lettura: < 1 minuto. La società ligure si è resa protagonista nella mattinata odierna per aver messo un like ad un post su Twitter in cui veniva presa in giro la grafica pubblicata dalla Lazio per la qualificazione in Champions League, paragonandola con quella dell’Inter. (LazioNews)

Tempo di lettura: < 1 minuto. GENOA LAZIO CHAMPIONS – Errore davvero grave quello fatto dai social media manager del Genoa. - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. (LazioNews)

In particolare, una sostenitrice dell'Inter ha creato un collage con la foto della Lazio e quella della campagna abbonamenti dell'Inter del 2018/19. Quello che è veramente fastidioso è che questa foto e questo post ricevano un like dall'account Twitter ufficiale di un'altra società: il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)

Se non ci saranno ripensamenti dell'ultimo minuto, che con Lotito di mezzo possono sempre sbucare, l'asso spagnolo, subito dopo la sfida Champions di stasera del City contro il Real Madrid (nella quale giocherà) si legherà alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)