Koopmeiners ricorda: «Estate pesante e difficile. Alla mia fidanzata ho detto questo quando siamo partiti per Torino»

Koopmeiners torna a parlare della sua ultima estate, quella che lo ha visto protagonista del passaggio alla Juve: i retroscena Teun Koopmeiners, nella sua intervista a Tuttosport, è tornato a parlare del suo trasferimento dall’Atalanta alla Juve avvenuto nel corso dell’ultima estate. RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO – «Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

On questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice", così Teun Koopmeiners ha raccontato a Tuttosport come ha vissuto l'infortunio alla costola. (ilBianconero)

Koopmeiners punta a fare la differenza anche a Torino dopo l’arrivo questa estate dall’Atalanta: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. Teun Koopmeiners vuole prendersi la Juventus dopo il rientro in campo dal fastidioso infortunio alla costola. (CalcioMercato.it)

Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a Tuttosport (Juvenews.eu)

Koopmeiners: 'Thiago Motta e Gasperini diversi. Goal? Prima o poi arriverà, voglio essere un leader'

Dopo un inizio in grande ascesa, la nuova Juve di Thiago Motta ha iniziato a mostrare qualche piccola crepa. Si respira però fiducia, ma l0ex non ha dubbi: manca ancora qualcosa. (SpazioJ)

Essere qui è un sogno, quello che ho sempre inseguito. Non solo: tifo e seguo la Juve sin da quando ero bambino, adoravo Zidane. (Sport Mediaset)

Koopmeiners, le parole su Thiago Motta, Gasperini e la Juventus "MI RICORDA IL GIOCO IN OLANDA" - "Gasperini per esempio punta molto sull’ìntensità e nell’uno contro uno in ogni parte del campo, sia (ilBianconero)