Juventus, Di Gregorio: "Qui mi sento a mio agio, con l'Inter..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, le parole di Di Gregorio "L'Inter? Non porto rancore. L’Inter ha fatto per me qualcosa che non potrò mai dimenticare, starmi a vicino quando, a 13 anni, ho perso mio padre. Tornare? Non me lo sono mai veramente aspettato. Se però fosse successo avrei voluto farlo dalla porta principale. La comparsa non l’avrei mai fatta". L'approdo in bianconero "Me lo ha detto il mio procuratore e gli ho chiesto di ripetermelo con calma. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

A di vivere l'esperienza in Serie C. Inter Juve, le parole di Di Gregorio sul passato in nerazzurro INTER - ' (ilBianconero)

OTTIMO INIZIO – Ebenezer Akinsanmiro sta vivendo un’annata molto positiva con la maglia della Sampdoria, squadra a cui è stato ceduto in prestito dall’Inter. Il calciatore nigeriano ha trovato la prima rete in Serie B nel successo esterno per 5-3 dei doriani contro il Cesena. (Inter-News)

Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini del quotidiano 'La Repubblica' da Michele Di Gregorio, portiere della Juventus arrivato a difendere i pali della porta bianconera dopo una gavetta tutt'altro che banale: "Dopo aver vinto lo scudetto Primavera con l’Inter pensavo di essere già pronto per la B, invece arrivavano offerte solo dalla C. (TUTTO mercato WEB)

Ho mia mamma, mia sorella Angela, il mio zio paterno, la mia nonna materna: è un concetto più ampio, ma perdere il papà a 13 anni non è semplice. Parla anche della sua vita Michele Di Gregorio nell’intervista a La Repubblica, lo fa aprendosi del tutto e parlando del suo presente, la Juve. (Liberoquotidiano.it)

In un’intervista concessa a La Repubblica, Michele Di Gregorio ha parlato della sua esperienza all’Inter e della sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Non sono mancati i ricordi e alcune parti emozionanti: ecco che cos’ha detto. (JMania)

IL GIUDIZIO – L’Inter occupa momentaneamente la seconda posizione in classifica in Serie A con 17 punti ed è settima in Champions League con 7 punti in 3 giornate. I nerazzurri non sono apparsi sempre brillanti nell’arco delle prime 11 partite stagionali, avendo alternato ottime prestazioni a lacune difensive inusuali rispetto allo scorso anno. (Inter-News)