Roma-Milan, vicino lo scambio tra Abraham e Saelemaekers. Calciomercato news

Continua la trattativa tra Milan e Roma per lo scambio tra Saelemaekers e Abraham. Le parti sono sempre più vicine e stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli per poter poi dare il via libera alla doppia operazione. Una delle difficoltà è relativa all'ingaggio dell'inglese, notevolmente più alto di quello del belga. L'operazione prevede un conguaglio di circa 7 milioni in favore dei giallorossi, che sperano poi di riuscire ad anticipare i rossoneri per Manu Koné, centrocampista francese classe 2001 di proprietà del Borussia Mönchengladbach, visto che la squadra di Fonseca dovrebbe prima cedere Bennacer e non è vicina a questo incastro. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Affare fatto nella notte, come vi abbiamo già raccontato. Alexis Saelemaekers sarà un nuovo giocatore della Roma, Tammy Abraham un nuovo attaccante del Milan. (Il Romanista)

Nottata di mercato movimentata per la Roma. Mentre salta l'operazione Danso e si concretizza quella per l'arrivo di Djaló, i giallorossi definiscono lo scambio di prestiti secchi con il Milan tra Abraham e Saelemaekers (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l'accordo raggiunto nella notte, Tammy Abraham ha questa mattina preso il primo aereo in direzione Milano per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'attaccante inglese è sbarcato proprio in questi istanti a Milano all'aeroporto di Linate, dal quale partirà per dirigersi presso la clinica La Madonnina per fargli svolgere il consueto iter di visite mediche, per poi passare all'idoneità sportiva ed alla firma sul contratto che lo legherà al Milan fino alla fine della stagione. (Milan News)

Non c'è ancora intesa però coi Red Devils sulla formula dell'operazione, visto che gli inglesi vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. (il Giornale)

Il belga arriva in prestito secco dal Milan ed è pronto a mettersi a disposizione di De Rossi (ForzaRoma.info)

È sbarcato all'aeroporto di Fiumicino il 25enne belga Alexis Saelemaekers, preso in prestito dalla Roma, proveniente dal Milan che a sua volta riceve in prestito dal club giallorosso Tammy Abraham. L'esterno della nazionale del Belgio è arrivato allo scalo romano con un ritardo di circa un'ora rispetto all'orario annunciato. (Sport Mediaset)