Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus: Koopmeiners, Todibo e Nico”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Quindi, la Juve aspetta una svolta per il difensore francese Jean-Clair Todibo, prossimo allo strappo con il suo attuale club, il Nizza. Infine, ancora l'Atalanta sulla strada della 'Vecchia Signora': stavolta, però, è un duello tra orobici e piemontesi per l'attaccante esterno argentino Nico González della Fiorentina. In uscita dalla Juve resta sempre Federico Chiesa (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Su Gazzetta anche il punto su Koopmeiners. Per Teun Koopmeiners saranno messi sul piatto circa 40-45 milioni fissi più bonus e forse anche una percentuale sulla futura rivendita che potrebbe fungere da ponte tra i club. (Tutto Juve)

Il Liverpool sarebbe sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e sarebbe pronto a presentare un’offerta all’Atalanta. Il club di Bergamo sarebbe maggiormente propenso a cedere l’olandese in Premier League. (Juventus News 24)

Un passato che non passa - i bollini neri e i ritardi dei treni - e un futuro che non arriva: la soddisfazione di potersi godere relax e divertimento insieme. Tra una partenza e un rientro, ma anche prima, l’olandese dell’Atalanta resta il grande Gatsby del mercato bianconero - qualcosina di diverso rispetto ai Djalò e agli Alcaraz che avrebbero dovuto rafforzare, in gennaio, la squadra che avrebbe dovuto (ma chissà se potuto) continuare la corsa sull’ Inter per lo scudetto. (Tuttosport)

Come cambia quindi il mercato della Dea in attacco? E questa L'ultimo caso è quello di Gianluca Scamacca, che ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per diversi mesi. (ilBianconero)

Il centrocampista olandese di 26 anni in forza all’Atalanta è da diverso tempo il sogno del club bianconero che in questa finestra di mercato sta lavorando senza sosta con le cessioni per poi andare ad affondare il colpo su di lui nelle ultime settimane. (ControCalcio.com)

La Juventus resta ottimista circa la possibilità di portare a casa la firma sul contratto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)