Gli ETF Bitcoin registrano il terzo più alto deflusso dal lancio, le altre due volte hanno preannunciato i minimi dei prezzi

Gli ETF Bitcoin registrano il terzo più alto deflusso dal lancio, le altre due volte hanno preannunciato i minimi dei prezzi Il prezzo del Bitcoin ha subito una correzione di circa il 6% dal massimo storico raggiunto il 13 novembre. Copertura delle elezioni 2024 presentata da Stand with crypto (CoinDesk)

Ne parlano anche altri media

MILANO – Borse europee orientate in calo in una giornata che guarda prevalentemente al dato sull’inflazione americana in arrivo nel pomeriggio. Ub barometro chiave, quello dei prezzi, per definire le prossime mosse della Fed mentre tra gli analisti si rafforza la convinzione di una possibile pausa sui tagli dei tassi nella riunione di dicembre. (la Repubblica)

IMPORTANTE IL RISULTATO – Mehdi Taremi è stato autentico protagonista della vittoria dell’Iran contro la Corea del Nord. L’attaccante dell’Inter ha realizzato tre assist, fatto un autogol e anche sbagliato un calcio di rigore. (Inter-News)

Ultim'ora news 13 novembre ore 20 (Milano Finanza)

Maledizione Taremi, grana per Inzaghi: guai in casa Inter

L’elezione di Donald Trump ha portato un certo subbuglio nei mercati finanziari. I “Trump trades”, le azioni e gli strumenti finanziari che gli analisti considerano avvantaggiati dal suo ritorno alla Casa Bianca, hanno registrato risultati notevoli. (Adnkronos)

A sostenere il corso è la vittoria di Donald Trump e la nomina di Elon Musk a capo del Dipartimento dell'effecienza. La sigla del Doge (Department of Government Efficiency) con Musk alla guida ha alimentato l'ottimismo per le criptovalute, spingendo anche il Dogecoin. (Corriere del Ticino)

Il bomber iraniano, arrivato con la fama di goleador prolifico dopo diverse (Spazio Inter)