Bologna, Italiano: "Che liberazione vincere in casa. Ferguson? Recupero fondamentale"
Dopo aver centrato la prima vittoria interna in campionato contro il Lecce per 1-0, l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato nel post-gara. Ecco le dichiarazioni:LA PARTITA - "È stata una liberazione, perché è una vittoria in casa che ci mancava da tanto tempo. L’abbiamo cercata tanto ma senza frenesia e con pazienza fino all’ultimo pallone. Pensavamo a una partita del genere, l’abbiamo preparata per attaccare con tanti uomini dentro l’area. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Come arrivano le due squadre Dopo la vittoria in casa del Cagliari, torna in campo il Bologna. La squadra di Vincenzo Italiano sfida il Lecce di Luca Gotti al Dall'Ara nell'anticipo dell'undicesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Un altro weekend di Serie A sta per aprirsi e ad aprire l'11a giornata sarà il Bologna di Vincenzo Italiano che oggi scende in campo al Dall'Ara contro il Lecce. Il Bologna è reduce dal successo in trasferta col Cagliari ma anche il Lecce si è rialzato, vincendo lo scontro diretto contro il Verona. (ilmessaggero.it)
"E' paradossale ma queste penso siano le partite più difficili per un portiere perché siamo poco coinvolti nel gioco ed è difficile rimanere concentrati nell'arco di tutti i 90 minuti. Clean sheet e una gestione concreta di certe palle alte e situazioni che potevano diventare pericolose. (TUTTO mercato WEB)
L’analisi di mister Gotti: BOLOGNA – Il Lecce si difende bene, ma continua a non essere incisivo in attacco. Sono 0 i tiri in porta sul campo del Bologna dal quale la squadra di Gotti si congeda con una sconfitta di 1-0. (Corriere Salentino)
La partita tra Bologna-Lecce si gioca sabato 2 novembre alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Bologna-Lecce in tv (Sky Sport)
24' Ancora Lecce pericoloso! Krstovic in area non riesce a battere a rete. Bologna-Lecce, Gotti a caccia di conferme dopo la bella vittoria contro il Verona. (quotidianodipuglia.it)