Lukaku, che carica: tre allenamenti da solo e nell'ultimo in gruppo è stato tra i migliori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku, che carica: tre allenamenti da solo e nell'ultimo in gruppo è stato tra i migliori Romelu Lukaku è carico a pallettoni per la sua nuova esperienza al Napoli. E si è già visto. Big Rom non s’è praticamente mai fermato dopo il Parma. Sin dal fischio finale: i colleghi entrano negli spogliatoi e lui, Neres e pochi altri impiegati per meno minuti o non entrati restano sul campo del Maradona per un supplemento atletico. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Lukaku titolare a Cagliari? Conte ha già deciso cosa fare Subito protagonista e subito in campo dal primo minuto. Contro il Cagliari, alla ripresa, Conte punterà sul centravanti belga. Pronto l'ex Inter a partire da titolare. (Tutto Napoli)
Romelu Lukaku, nello scampolo di gara che gli ha concesso Conte col Parma, si è fatto trovare pronto realizzando anche un gol. Ora però vuole ritrovare la condizione migliore. La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio, come sottolinea il Corriere dello Sport, rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (AreaNapoli.it)
Lui, dal canto suo, si è allenato da solo per tutta l'estate seguendo a distanza i dettami dello staff di Conte. (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Rom lancia l’operazione Cagliari-tris". Il centravanti pronto al debutto da titolare per guidare il Napoli alla terza vittoria consecutiva. Lukaku accelera per entrare in forma e va forte in allenamento in vista della prossima gara che giocherà dal 1’. (Tutto Cagliari)
Lukaku non si ferma più, allenamenti doppi, da solo o in gruppo. Cagliari in testa (Corsport). La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (IlNapolista)
Romelu Lukaku non vede l'ora di partire dal primo minuto contro il Cagliari dopo questa sosta per le nazionali. L'attaccante belga si sta allenando senza sosta a Castel Volturno per farsi trovare pronto fisicamente da Conte. (CalcioNapoli24)